mercoledì, ottobre 31

Perché Dating è come acquistare Frigorifero


Con Ariane Marder

Sì, è vero. Un vero uomo (con 40 anni di vita alle spalle, non meno) ha detto che la datazione è fondamentalmente come andare a Walmart e il confronto frigoriferi.

Devo dire fuori del blocco che ha detto tizio è sulla mia lista sh * t. E una volta che si sente la storia, che molto probabilmente d'accordo che si merita due pollici verso il basso.

Un mio amico è stato uscire con un ragazzo per l'ultimo anno e mezzo. Sembrava davvero fantastico e lei in. Ha anche portato il matrimonio e le disse che era pronto a sistemarsi. Ma di recente, ha avuto la versione adulta di formiche nei pantaloni e di seconda indovinando il rapporto.

Una notte, dopo il suo ritorno dalla riunione del college, le disse, "ho pensato. Non ho mai pensato che sarei andato a finire con qualcuno che non era Ivy League "(nota di Blogger: EW) Poi ha continuato a commettere metafora-suicidio:". Io non sono il tipo di persona a comprare il primo frigorifero Capisco. I guardarsi intorno e confrontare prima di commettere. "

Scherzi a parte, amico, nessuna ragazza vuole essere un rispetto ad un elettrodomestico-EVER! E se si dispone di un Sub-Zero, perché nel mondo si vuole qualcos'altro?!